logo image
Home
L'azienda
Contattaci
Software a Catalogo Software a Catalogo
Domande Frequenti
Download Software e Area Demo
Aggiornamento Software
Assistenza
Sapevi che...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
Statistiche
Utenti: 19
Notizie: 96
Link Web: 9
Visitatori: 2300878
Chi è online
Abbiamo 1 visitatore online
Statistiche
Web stats
Ma per avere un software bisogna pagare ogni anno oppure una sola volta oppure ogni anno ? E-mail

 

 

L’acquisto di un nostro software è un costo da pagare una sola volta (una tantum);   è il normale acquisto di un bene (un software in questo caso) e come tale ammortizzabile fiscalmente secondo i normali regimi.

In tal modo si ottiene quindi la LICENZA del software, quindi la possibilità di usarlo sulla/e postazione per cui si è acquistata la licenza, e di usarlo su tali postazioni senza limitazione di dati inseribili e/o di funzionalità comprese in quella versione.

 

Come servizio e costo a parte, è disponibile il servizio di ASSISTENZA e MANUTENZIONE, che consente di ottenere gli aggiornamenti del software e l'assistenza via email / telefonica.

 

< Precedente