logo image
Home
L'azienda
Contattaci
Software a Catalogo Software a Catalogo
Domande Frequenti
Download Software e Area Demo
Aggiornamento Software
Assistenza
Sapevi che...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
Statistiche
Utenti: 19
Notizie: 96
Link Web: 9
Visitatori: 2299240
Chi è online
Abbiamo 3 visitatori online
Statistiche
Web stats
Vetrina Software: Gestione Cantiere PDF Stampa E-mail
Gestione e consuntivazione di cantieri: Dipendenti, rapportini, costi, ore lavorate, spese, attrezzature, magazzino e tanto altro;     Ogni spesa di un cantiere è ora sotto controllo.
 
 
 
  

 

E' un nuovo Software facile creato per realizzare gestire completamente i cantiere e monitorarne i costi, il lavoro dei dipendenti, l'uso delle attrezzature proprie o in affitto, i prodotti di magazzino, e tanto altro.

 

 

 

    DESCRIZIONE GENERALE: 

  
 Il software Gestione Cantiere, consente di gestire le problematiche quotidiane di chi gestisce

 

 

  • Cantieri : schede, indirizzi, dipendenti e attrezzature allocate in loco.


  • Attrezzature : schede di dettaglio, manutenzioni, agenda delle manutenzioni e allarmi automatici di avviso scadenze, assegnazione di una attrezzatura presso un cantiere, nolo a caldo, nolo a freddo.


  • Dipendenti : Schede anagrafiche , ricerche, stampe, funzionalità immediata di "dove e quanto ha lavorato un dipendente".

     
    

  • Rapportini di Lavoro: ogni dipendente può specificare presso quale cantiere ha lavorato, quanto, spese sostenute, benzina usata, km percorsi, lavoro fatto.


  • Statistiche  : Quanto mi costa un cantiere tra dipendenti, materiali, lavori in subappalto ?  Chi ha usato una attrezzatura? per quanto? quanto mi è costata? dove ha lavorato un dipendente? e per quanto tempo ? ecco questi sono solo alcuni esempi, di statistiche che è possibile ottenere con un solo click.



 

 Un comodo menu ad Albero, consente sempre di avere tutte le funzionalità disponibili con un click.

 

 

 

 

Ecco alcune schermate di dettaglio del programma :

 

Pagina di Accesso al programma 

 

                       

Scheda anagrafica di un Cantiere                            Elenco Cantieri presenti

Scheda attrezzatura                                                 Elenco Attrezzature presenti

Scheda Dipendente                                                  Elenco Dipendenti

Scheda Rapportino                                                              Magazzino    

 

 

 

 Tramite i Rapportini  ,      ogni dipendente può scaricare le ore lavorate su un Cantiere, le spese sostenute (che concorrono al calcolo del costo totale del cantiere), i Km fatti, il carburante e i Prodotti utilizzati (che concorrono al calcolo del costo totale) che vengono automaticamente scalati come quantità dal magazzino.

 

 E' possibile anche inserire contemporaneamente più rapportini per lo stesso dipendente con le funzioni automatiche    oltre che gestire i costi dei lavori forniti in Subappalto e i materiali utilizzati e scaricati sul cantiere    


 

 

 

  Grazie alle funzionalità  di magazzino  è possibile gestire i prodotti da poter utilizzare , le loro schede di dettaglio , il giornale di magazzino con la valorizzazione economica , nonché gestire lo scarico automatico dei prodotti usati nei rapportini di lavoro  con allarmi automatici per i prodotti sottoscorta (quando si scarica un prodotto su un cantiere se il prodotto va sottoscorta si viene avvisati anche senza consultare il magazzino).


Integrato con i lettori di codice a barre

 

 

 Stampa dei Codici a Barre dei Prodotti

anche su etichette adesive. 

  

 

 

 

  Tramite l'Agenda delle manutenzioni  è possibile essere avvertiti automaticamente della scadenza delle manutenzioni di una qualsiasi attrezzatura  .    Ogni attrezzatura inoltre può avere fino a 5 diversi allarmi automatici definibili per qualsiasi motivo (bollo, revisione, manutenzione, pagamenti, leasing,ecc..)

 

 

 

 

 

 

 L'agenda delle Attività di cantiere permette di gestire una comoda agenda con avvisi automatici delle attività e delle note relative ai cantieri. .Il tutto anche con Visione mensile degli impegni  

 

 

 

 

 

 

 

  Tra le altre funzionalità vi è anche l'intero schedario dei dipendenti        ,  in cui è possibile memorizzare tutte le anagrafiche di dipendenti, consulenti e subappaltatori .    tramite la funzionalità di ORE LAVORATE, è possibile sapere in ogni istanto quanto e quando e dove ha lavorato un dipendente in un certo periodo.


 

 

 

 

La sezione di statistiche e CALCOLO DEI COSTI DI UN CANTIERE, consente di avere sotto controllo ogni aspetto di costo di un cantiere, dipendente, subappaltatori, magazzino o attrezzature.
 Ogni aspetto del cantiere può essere controllato  
Possibilità anche di fare ricerche avanzate e di usare qualsiasi filtro per il calcolo : un certo cantiere...un certo dipendente, un periodo...  e ottenere i risultati di costi ed acconti, con tutti i dettagli  o analogamente tutti i dettagli su materiali utilizzati        o per esempio ore lavorate da un dipendente o subAppaltatore
A chi è rivolto ?  
 A tutti quegli esercizi commerciali che gestiscono attrezzature e cantieri, con dipendenti e subappaltatori, e con necessità di sapere quanto costa loro un determinato cantiere, piuttosto che se una determinata attrezzatura è remunerativa.
.....e per la fatturazione ?
 Se le tue esigenze sono anche quelle di gestire un cantiere in termini di Clienti, Attrezzature, Dipendenti, subappalti, Rapportini per lo scarico delle ore, calcolo del costo di un Cantiere o dell'uso di una attrezzatura, ma anche di gestire Fornitori, Fatture di acquisto e di Vendita, Ordini, Preventivi, Prezzare le schede di lavorazione, gestire la Prima Nota, il c/c,  ovvero la tipica gestione aziendale

 allora

Fattura 2001-2010 + Gestione Cantiere

è quello che fa per te !    
I due software sono integrati e condividono clienti, magazzino, ed attrezzature ed agenda permettendo di avere una visione completa del mondo azienda.     (Vedi Scheda di Fattura 2001-2010 )

 

       Scarica ed Installa sul tuo PC

 


Storie di successo dei nostri clienti 
< Precedente   Prossimo >