logo image
Home
L'azienda
Contattaci
Software a Catalogo Software a Catalogo
Domande Frequenti
Download Software e Area Demo
Aggiornamento Software
Assistenza
Sapevi che...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
Statistiche
Utenti: 19
Notizie: 96
Link Web: 9
Visitatori: 2299318
Chi è online
Abbiamo 4 visitatori online
Statistiche
Web stats
Vetrina Software: Fattura Poste Private PDF Stampa E-mail
Una Completa Gestione delle POSTE PRIVATE : Clienti, Raccomandate, Spedizioni, Listini, Borderaux, Fatturazione e Preventivi, Catalogo Prodotti, stampa etichette adesive / codici a barre e tanto altro.
 
   

 

E' un nuovo Software facile creato per realizzare gestire completamente i centri di poste private, dall'acquisizione del cliente, sino alla sua gestione, fatturazione, invio spedizioni e raccomandate, automatizzando ogni fase di tale gestione.

 

 

 

    DESCRIZIONE GENERALE: 

 

 

  
 Il software Fattura Poste Private consente di gestire le problematiche quotidiane di tutti i centri spedizioni e di chi gestisce :

 

 

 

  • Clienti: schede con anagrafiche ed indirizzi; possibilità di Ricerche, stampe..



  • Raccomandate : Ricerche, gestione di tutti le informazioni, gestione e stampa della distinta, dei borderaux, degli esiti di consegna, del buono di presa in carico, dell'etichetta adesiva con il codice a barre per il riconoscimento automatico, etc.


  • Spedizioni: Ricerche, gestione di tutti le informazioni, gestione e stampa della ricevute sugli appositi tagliandi della lettera di vettura (anche prestampati), della ricevuta di contrassegno, del buono di presa in carico, e calcolo automatico del costo dai listini.

  • Listini Raccomandate e Spedizioni per calcolo automatico costi : è possibile definire infiniti listini per le spedizioni (nazionali, raccomandate A/R, Nazionale ore 10/,..) in modo da permettere il calcolo automatico dei costi di una spedizione o di una raccomandata.   OGNI cliente inoltre può avere un suo listino Personalizzato.

  • Borderaux: è possibile gestire i borderaux per la consegna e lo smistamento delle raccomandate.

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


  • Preventivi e Fatturazione: tutta la parte fiscale viene gestita con stampe anche in Excel dei documenti, ed integrata con la sezione di spedizioni e raccomandate.

  • Completamente integrato per la stampa e la lettura con i lettori di codici a barre per permettere uno smistamento automatico e veloce.



 

 Un comodo menu ad Albero, consente sempre di avere tutte le funzionalità disponibili con un click.

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tramite la gestione delle  Spedizioni ,   è possibile gestire ogni aspetto dell'invio : Gestione della scheda della spedizioni, mittenti, destinatari (e gestione della rubrica in modo da inserirli una sola volta), stampa Buono di Presa, Calcolo automatico spese contrassegno.   

 

   Scheda Spedizioni       Mittente      Destinatario

 

Elenco e Ricerca delle Spedizioni : la prima riga dell'elenco consente di impostare un filtro immediatamente.

 

  Inserimento delle Spedizioni In Fattura/Preventivo / Corrispettivo NON Pagato per il saldo con UN CLICK !
 

Le funzionalità di gestione delle spedizioni permettono con UN SOLO CLICK di stampare tutti i documenti necessari a gestire il rapporto con i clienti :

 

 

 

Stampa delle Ricevuta di contrassegno                 stampa del buono di presa in carico Spedizione

                  

        

 

 Stampa delle LETTERE DI VETTURA direttamente sui prestampati

 

  possibilità di stampa anche di gruppi di lettere di vettura, da progressivo a progressivo, oppure da Data a Data in modo da inviare le stampe "con calma" in background.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Analogamente alla gestione delle spedizioni, tramite le funzionalità di gestione delle  Raccomandate ,   è possibile gestire ogni aspetto : dall'acquisizione del cliente, sino alla stampa dei buoni di presa, delle distinte di presa in carico, degli esiti di consegna, dei borderaux, del saldo in Fattura e così via.   Il tutto integrato anche con la stampa e la lettura dei codici a barre.

 

Inserimento della Raccomandata :  

 

il mittente viene ricercato dall'elenco clienti o inserito al volo;

 

il Destinatario viene inserito una sola volta e da quel momento è sempre presente nella rubrica destinatari per evitare di doverlo re-inserire

 

E' presente anche l'elenco dei CAP italiani per evitare ricerche. 

 

 

 

 

 

Stampa dell'etichetta adesiva con il codice a barre  per la raccomandata : ecco l'esempio di un nostro cliente.

 

 

 

 

 

Stampa dell'prospetto di Presa in Carico della Raccomandata con il codice a Barre : ecco l'esempio di un nostro cliente.

 

 

 Il prospetto contienere anche il codice a barre pronto per essere letto da lettore ottico per le operazioni di saldo in fattura, inserimento in borderaux, gestione degli esiti, ecc...tutte gestite dal programma.

 

 

 

Il prospetto è diviso in 4 sezioni da staccare per l'agenzia, l'archivio, cliente e ricevuta di partenza.

 

 



 

 

 Sono gestite anche le distinte per le raccomandate presentate assieme dal cliente : con un solo click si ottiene direttamente la stampa in un qualsiasi istante.

 

  

 

 

 

 

 

 

  E' possibile gestire per ogni raccomandata e per gruppi di raccomandate gli esiti di consegna : scegliendo infatti le raccomandate dall'elenco o utilizzando il lettore di codici a barre (che legge le etichette delle raccomandate), è possibile effetture con UN SOLO CLICK, aggiornamenti degli esiti di consegna.

 

 


 


 

 

 

 tramite le funzioni dei Borderaux  è possibile gestire lo smistamento delle raccomandate verso altre agenzie e verso terzi per la consegna.

 

 

 

 

 

Tramite la gestione dei Listini Prezzi , raccomandate e Spedizioni possono essere prezzate automaticamente in base al loro peso e destinazione;  per ogni cliente è possibile inoltre gestire un proprio listino personalizzato.

 

I Listini inoltre possono essere stampati con il Microsoft Excel e consegnati ai clienti a mò di preventivo e di listino generale.

      

            

   

 

 Per le Raccomandate, è possibile gestire oltre al listino generale anche un listino diverso per la zona "locale" in cui opera l'agenzia o anche un listino promozionale.

Per le spedizioni è possibile gestire infiniti listini per i vari tipi di spedizioni (nazionale, Raccomandate A/R, Extra Cee, Pony, Traco,...) e con costi diversi per spedizioni, assicurazioni, contrassegno,...

 

 

 

 

 

 

Archivio Clienti:   gestione di tutto l'archivio clienti, con schede di dettaglio e ricerche mirate per ogni campo della scheda cliente. Stampa della singola scheda, dell'elenco o di parte di esso. 

 

 

 

 

 

 

 

 

  Grazie alle funzionalità  di Catalogo e Magazzino  è possibile gestire i prodotti (es. i costi delle Spedizioni Postali, Posta Prioritaria, Espresso, Etichettatura, Fotocopie,...) da poter utilizzare , le loro schede di dettaglio , il giornale di magazzino con la valorizzazione economica , nonché gestire lo scarico automatico dei prodotti usati con allarmi automatici per i prodotti sottoscorta (quando si scarica un prodotto se il prodotto va sottoscorta si viene avvisati anche senza consultare il magazzino).


Integrato con i lettori di codice a barre

 

 

 Stampa dei Codici a Barre dei Prodotti

anche su etichette adesive. 

  

 

 

Modulo di Notifica Via Sms ed Email

 

Attraverso il modulo di  Notifica è possibile inviare automaticamente al Cliente una Email o un SMS di Notifica di Consegna direttamente sul celllare o nella sua casella di posta (utile per esempio con gli amministratori di condominio, l'invio di email come conferma di consegna).   L'sms è inoltre configurabile come mittente sia con un numero a scelta, sia con 11 caratteri alfanumerici.

 

 

 

Modulo di Tracking on line di Raccomandate e Spedizioni 

 

Raccomandate e Spedizioni inoltre sono rintracciabili dal cliente, tramite il modulo di TRACKING ON LINE : una serie di pagine web consentono al vs cliente di digitare il n° della raccomandata o di spedizione di ottenere l'esito di consegno e/o gli stati pregressi.

 

 

Vedi una pagina dimostrativa  del modulo di

tracking on line

 

 

 

Pronto Sito x Poste Private

Le pagine di tracking on line di raccomandate e spedizioni sono nel vostro sito se ne avete già uno, o in alternativa, vi proponiamo PRONTO SITO, un sito già pronto con grafica e menù già creati  (con tante diverse possibilità di grafica preconfezionata e pronta) dove occorre solo mettere la descrizione dei vostri servizi e della vostra azienda.  

 

Vedi una descrizione di Cosa è PRONTO SITO

vedi una demo di PRONTO SITO, il sito pronto da usare 1 un solo giorno.

 

 

 

      


Brochure                             

 
Storie di Successo dei nostri Clienti   
                
   
  
   
  
 

 

        Scarica ed Installa sul tuo PC

< Precedente   Prossimo >