logo image
Home
L'azienda
Contattaci
Software a Catalogo Software a Catalogo
Domande Frequenti
Download Software e Area Demo
Aggiornamento Software
Assistenza
Sapevi che...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
  • Alcune novità Utili da sapere...
Statistiche
Utenti: 19
Notizie: 96
Link Web: 9
Visitatori: 2299348
Chi è online
Abbiamo 2 visitatori online
Statistiche
Web stats
Auto sul Web: una nuova Vetrina per Autosaloni PDF Stampa E-mail

Le vostre "Auto sul Web" con un Click

 

Grazie al modulo di tracking on line, è possibile da oggi e con un solo click.

 

Il modulo "Auto sul Web" infatti consente di avere in internet delle pagine pronte con la possibilità per i vostri clienti di ricercare i veicoli per marca, prezzo, modello, alimentazione, tipologia veicolo, ecc..

 

 

 

Auto su Web, consiste di due componenti :

 

La prima consente di trasferire con un click i dati dei vostri veicoli che già avete inserito nel software Autosalone in internet in modo tale che i clienti possano cercarle.

 

In questo modo potrete, scegliere per ogni veicolo se pubblicare in internet i dati o meno: cliccando sul pulsante PUBBLICA, automaticamente i dati di tutti i veicoli per cui si è decisa la pubblicazione saranno automaticamente inviati e pubblicati : diventeranno quindi ricercabili dal pubblico e dalla clientela tramite la 2° componente di cui sotto.

 

 

La Seconda componente invece consente al pubblico e alla clientela in internet che si reca sul vostro sito, di avere una pagina in cui impostare i propri gusti su modello, marca, prezzo, Anno minimo di immatricolazione, tipologia auto (coupè,cabrio,Suv,...), alimentazione,ecc..  e di ottenere immediatamente i veicoli di cui VOI disponete, mostrando caratteristiche, la scheda di dettaglio e tutte le eventuali foto che avete inserito.

 

La pagina di ricerca, va inserita all'interno del vostro sito, e se non avete un sito date una occhiata anche a PRONTO SITO x Autosaloni, il sito pronto in un giorno dove dovete mettere solo i vostri dati (menu, grafica, ecc.... sono già tutti pronti)

 

In questo modo avrete una nuova vetrina disponibile al pubblico, che tra l'altro è automaticamente aggiornata :  SCORDATEVI l'inserimento dei dati e delle descrizioni dei veicoli più volte (sul gestionale, sul sito web, ecc..)....... ora basta inserirle una sola volta nel gestionale Autosalone  e queste saranno con il modulo Auto su Web automaticamente pubblicate con un click!

 

 

Vuoi vedere una Dimostrazione ?

 

Clicca Qui, per vedere le pagine dimostrative di Auto sul Web.

(sono le pagine che andrebbero inserite all'interno del vostro sito)

 

Vuoi vedere come verrebbe Auto sul Web all'interno di un sito ?...allora  Clicca Qui, per vedere la dimostrazione di Pronto Sito x Autosaloni (il sito pronto per autosaloni di auto, moto e veicoli industriali) con all'interno la funzione di "Cerca Veicoli" che è il modulo Auto sul Web.

 

 

 

 

 

Nota: Auto sul Web, è un modulo aggiuntivo del software Autosalone

Nota: PRONTO SITO x Autosaloni, è un modulo indipendente che può essere acquistato da solo.

< Precedente   Prossimo >